Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
jandu |
![]()
Inviato il:
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 26-January 10 Utente Nr.: 1,162 ![]() |
Ciao ho comprato gia da due settimane ilfucile dell A&K M4 S-SYSTEM...soltanto che mi sto rendendendo conto solo ora che molte persone non ne parlano cosi bene...ora chedo un vostro pareere, che ne pensate?
Vorrei sapere un giudizio sulle sue caratteristische... Vi ringrazio in anticipo... |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Se rimani su quella fascia di prezzo <170€ alla fine hai sempre i soliti lavori da fare, piu o meno.
Se invece vuoi passare ad un'altra fascia c'è l'ics pistol a 190€ (fucile e 2 caricatori senza batteria e caricabatteria) o la serie E della vfc a 240€ (solo fucile e basta). Per la serie colt ti posso consigliare King Arms o VFC, ma sono altri prezzi. Quello che ti conviene fare a mio avviso, è giocare a softair, vedere se ti piace e poi investire per comprarti un fucile piu serio. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 22:32 |