Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
un nuovo club
![]() ![]() ![]() Cerco qualche appassionato che mi supporti nel Reparto Ricerca e Sviluppo. Ho avuto già qualche supporto da qualche coraggioso. La mia idea era creare questo: ![]() L'idea è creare un segnale IR che esce dal tubo e che deve essere puntato su un oggetto che grazie a dei sensori IR attiva o una luce o una sirena. Questo ci permette di usarlo sui veicoli e simularne l'esplosione. Metterlo sopra obbiettivi e simulare un bombardamento areo. E usarlo in tornei che creiamo. Messaggio modificato da Raizer il Dec 2 2009, 18:38 -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Yngwie |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 17 Iscritto il: 17-December 09 Utente Nr.: 1,159 ![]() |
io credevo di farli proprio con dei laser.
Poi però se vogliamo farli con dei diodi IR ad alta potenza come quello, bisogna vedere su che lunghezza d'onda sono e dobbiamo essere in grado di trovare il datasheet dato che io devo infilarli nel circuito conoscendo le loro caratteristiche. Se li vogliamo fare IR dobbiamo prenderli in una fascia che sia un pò lontana dai raggi UV (> 380 nm).... |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 6th April 2025 - 06:39 |