Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
Qualche giorno fa mi sono arrivati i miei nuovi occhiali della Guarder comperati direttamente in Hong Kong, apro la scatole e inizio a controllare il contenuto e la qualità dei materiali. Belli da vedere, avvolgenti, fichi ma secondo me un pò gracilini. Ritorno a casa e mi mentto a disquisire sulla qualità dell' occhiale quando mi viene in mente una cosa: Ma se mi si rompono mentre ce li ho sulla faccia cosa succede?. Decido di provare la loro affidabilità, li posiziono sopra a delle scatole, prendo la mia pistola a gasssse e provo ad impallinarli da 3-4 metri. Alla prima prova tutto regolare, lenti un pò rovinate dove ci sbatte il pallino, ma tutto nella norma. Decido di effetuare la prova del nove, prendo il mio ciufile e gli sparo una piccola rafica sopra, sempre da 3 metri, e questo è il risultato:
![]() ![]() come potete vedere le lenti sono ancora buone ma la montatura è saltata. (me tapino, nel frattempo avevo fatto fare le lenti da vista) -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
hai cestinato le lenti?
Magari un paio di ricambio in piu me le prendo volentieri! -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 22nd April 2025 - 17:11 |