Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
alpha_prof |
![]() ![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Mi sembra + ke giusto salutare le persone con cui ho giocato per due anni e con cui ho condiviso molte avventure!!!
Vorrei specificare che fortunatamente ci siamo ritrovati in questo nuova avventura,perchè se fosse stato per voi avrei smesso di giocare da circa 3 mesi!! E meno male che voi siete quelli che le cose le dicono d'avanti!!! Spero che con te Gip in futuro ci sarà un confronto a voce, per capire effettivamente il perchè di tutto ciò e soprattutto, se tutto ciò è venuto da te o dal tuo "braccio destro"!!!Mi sono fidato di te in tutto e per tutto ma non potevi pensare che avremmo continuato a farci prendere per il culo ancora un altro anno!! O FORSE ERAVAMO DIVENTATI DI TROPPO?!?!?! Alla fine con voi la democrazia non c'è mai stata e penso mai ci sarà (visto ke il club è il vostro e fate come vi pare!!)... Magari tutti coloro che si sono assopiti tra le varie natiche del direttivo se ne renderanno conto + avanti e capiranno come state gestendo l'associazione!! Va bhè...io personalemente sò già che tra un paio di mesi non avrò + rancore a riguardo e onestamente spero di ritrovarmi in campo per pienarVi dai pallini! Un saluto a tutti Alpha_prof "Vice_presidente" Black Monkeys P.s.Appena disattivato l'account, sarei contento se il direttivo togliesse dal sito anche la mia foto. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Un abbraccio a tutti. Io non ho capito una sega di quello a cui si riferisce il Vene, sta di fatto che mi sono beccato una fila di infamate a graDis senza sapere il perché. Sarà il sole al capo come dice il buon fiocco.
Vene il tuo account sarà disattivato d'ufficio a partire dal 20 settembre insieme alla tua fotina sulla sezione membri (adesso che sei V.P. sei una persona di pubblico dominio). In ogni caso ci vediamo al giro (Arezzo è piccola), io non porto rancore e sarò il primo a offrirvi una sambuchina (avvelenata ![]() ![]() -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 13:59 |