
Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
sickness84 |
![]()
Inviato il:
#1
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 496 Iscritto il: 23-April 09 Utente Nr.: 1,141 ![]() |
visto che con il tattico che ho adesso non è che mi ci trovi così tanto bene sto pensando di cambiarlo e magari qualche consiglio fa sicuramente comodo.
io avrei visto questo che ne dite?? http://www.gm-softair.com/page_view.php?st...a_marca=&pos=45 |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
#2
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Avendo aperto diversi 416 VFC ripetute volte e avendo aperto diversi 416 JG ripetute volte... mi sento solo di dire che meccanicamente il VFC è superiore... esteticamente tutta un altra storia...
Ricordo che abbiamo in squadra dei 416 VFC che una volta cambiate boccole, guidamolla e molla (spesa di 30€ massimo) viaggiano con lipo 11,1 ad un ROF superiore ai 24bb/sec con tutto il resto di serie (idem gli SCAR VFC)... Poi che ci sia gente che compra il JG perchè non vuole spendere troppi soldi sul VFC è un altro discorso (oppure che spende nel JG e poi arriva alla stessa cifra del VFC in modifiche), sono scelte, ma non mi venite a dire che i JG sono meglio dei VFC perchè avete assunto sostanze stupefacenti... ![]() -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 13:34 |