Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
sickness84 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 496 Iscritto il: 23-April 09 Utente Nr.: 1,141 ![]() |
visto che con il tattico che ho adesso non è che mi ci trovi così tanto bene sto pensando di cambiarlo e magari qualche consiglio fa sicuramente comodo.
io avrei visto questo che ne dite?? http://www.gm-softair.com/page_view.php?st...a_marca=&pos=45 |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Sicuramente un buon tattico, chi di noi lo possiede non è rimasto deluso (io sono un felice possessore), regolandolo a dovere ha la possibilità di caricare abbastanza roba e rimane sempre poco ingombrante ed aderente al corpo. Ha la possibilità di essere per la maggior parte modulabile ed ha il pannello dietro con il sistema molle, quindi possibilità di attaccarci zainetti, porta camel, ecc... in più già così ha una buona dotazione di tasche nonchè la possibilità di portare 8 caricatori da m4/m16 o 4 in 7,62 (tipo g36, m14, sr25).
In conclusione mi sento di consigliartelo visto la spesa abbastanza contenuta e la buona qualità. -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 13:41 |