Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
ecco i tre modelli che ho selezionato,(prezzo ed estetica, non meccanico)tra i quali c'è la mia seconda replica.
sbizzarritevi con i consigli, commenti, paragoni e quanto altro vi viene in mente. M4 S-SYSTEM (A&K by ROYAL) 127.00EUR M4 S-SYSTEM (COMMANDO GOLDEN BOW) 138.00EUR G3 SAS (BELL) 119.00EUR -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Se non perde aria il gruppo aria mantieni il suo, ma penso che necessiti comunque il cambio molla... visto che quelli che ho aperto facevano solo 1,7 joule... xò il gruppo aria teneva bene
![]() comunque se prendi in considerazione anche il pistol ICS "nudo" costa 180€ qualcosa più di un low cost... (considera che viene fornito con 2 caricatori da 450) ma tutto un altro mondo, valuta te, il consiglio che ti posso dare io, valuta seriamente anche le marche PRO, fermo restando che i d-boys sono dei buoni fucili ma hanno bisogno sicuramente di accorgimenti sulle parti meccaniche (boccole, spessoramento, pistone e gruppo aria da rivedere e ovviamente cambio molla) per portarli al top e all'altezza o quasi della Classic o ICS. Ah dimenticavo, non sò, quindi prendetelo con le pinze, se i caricatori di altre marche vanno su d-boys, mi pare che abbia la bocca di inserimento caricatore leggermente più piccola, quando tempo fa cercai di mettere un caricatore CA in un d-boys che avevo sotto mano non ci entrava proprio, ma magari era un difetto di quell'esemplare lì, fatto sta che si può sempre comprare caricatori d-boys ![]() -------------------- |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
E i classic army annoverati tra i low cost?
Esempi: M15A4 Carbine Sportline Classic Army M15A4 Sportline classic army,caricatore 300 bb guscio in ABS di alta qualità,logo armalite, Motore high torque,gear box in metallo,ingranaggi in acciaio, Prezzo € 145,00 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 14th March 2025 - 17:11 |