Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
ecco i tre modelli che ho selezionato,(prezzo ed estetica, non meccanico)tra i quali c'è la mia seconda replica.
sbizzarritevi con i consigli, commenti, paragoni e quanto altro vi viene in mente. M4 S-SYSTEM (A&K by ROYAL) 127.00EUR M4 S-SYSTEM (COMMANDO GOLDEN BOW) 138.00EUR G3 SAS (BELL) 119.00EUR -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Allora Fabio,mi permetto di dirti alcune cose:
Per quanto posso capirne di asg tra tutte le lowcost prese in esame reputo quelle da te elencate non di certo affidabili e ti spiego il perché: la serie A&K per quanto riguarda i colt e quindi anche l's-system ha seri problemi di pescaggio pallini(questo perchè ha un gruppo hopup non proprio impeccabile).I golden bow è sicuramente affidabile per la serie AK e HK(nella fattispecie G36 a detta di molti tra il migliore lowcost in circolazione).Il Bell invece bhè ha sfornato poche replice da questo trai le conclusioni che piu' credi consone.Sicuramente mi sento di consigliati se proprio ti piace l's-system il DBOYS che ha un prezzo molto contenuto (circa 110€),li reputo ottimi come asg lowcost poichè rispetto le altre marche montano gb rinforzati e boccole da 7mm,ma anche loro probabilmente devono essere riportati nel fatidico joule "imposto" dalla legge.Adesso un pò appannato dall'alcol (dalla smabuca per la precisione) rimango in attesa di tue eventuali altre domande :D -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 14th March 2025 - 17:08 |