Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Messaggio modificato da dari0 il May 23 2012, 23:23 -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
ti dirò qualcosa ho mangiato,tipo i ravioli e non sono affatto male (forse un pò troppo "mollicci" e sguazzano nel sugo),la cioccolata fondente è ottima,le barrette buone,il tonno rio mare bhè lo conosciamo tutti. Forse forse per il "gusto" questa è qualitativamente tra le migliori (tra quelle che ho potuto assaggiare).
-------------------- |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
QUOTE(dari0 @ May 27 2012, 12:14) ti dirò qualcosa ho mangiato,tipo i ravioli e non sono affatto male (forse un pò troppo "mollicci" e sguazzano nel sugo),la cioccolata fondente è ottima,le barrette buone,il tonno rio mare bhè lo conosciamo tutti. Forse forse per il "gusto" questa è qualitativamente tra le migliori (tra quelle che ho potuto assaggiare). Se non le hai ancora provate, io ho ordinato le francesi, appena arrivano te le faccio recensire se vuoi. cmq ottima rece. -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 14:03 |