Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Falco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Iscritto il: 28-January 11 Utente Nr.: 1,252 ![]() |
http://shop.ebay.co.uk/biggsuzie/m.html?_trksid=p4340.l2562
questo è uno dei venditori dal quale ci ho preso la mia camicia patchata e un paio di ubacs a quell'altri. (non è il finlandese, è un'altro) Ha prezzi ottimi ma ha solo un paio di inserzioni su ebay, vi dovete mettere d'accordo via pm su ebay perchè non ha voglia di fare le inserzioni ma la roba ce l'ha, basta chiedere. arriva tutto in pochi giorni, non ha problemi a spedire fuori UK P.S. se vi fa storie ditegli che vi manda l'italiano "gra1112" ![]() -------------------- Falco - Cortona Marines Commando -
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
nel frattempo che attendiamo i prezzi vi giro l' email di melanie per quanto riguarda la mia richiesta di materiale in MTP
Hi Francesco We do not do the MTP Pattern, it is exclusive to the British Military. We do however do Multicam which is very, very similar. This is by Propper in the tactical clothing section on our website if you would like to take a look? Many thanks Melanie Messaggio modificato da fagiano il Jun 28 2011, 17:48 -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 09:16 |