Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Salve a tutti.
Per Domenica 04 Maggio è previsto un tradizionale allenamento. I giochi si terranno presso i campi in loc. Peneto. Il ritrovo è per le ore 08:00 al "Bar Lo Stadio" di Arezzo. In settimana vi verranno inviati i soliti SMS dal numero automatico dell'associazione. Vi chiediamo di confermare entro SABATO 03 MAGGIO alle ore 15:00. Potete confermare via forum, via cellulare (non usate il numero tramite il quale vengono inviati gli sms, usate invece il numero dell'associazione o quelli del direttivo) oppure inviando una email a info@dragonkorps.it (risponde la Presidenza) o sport@dragonkorps.it (rispondo io). A presto ![]() -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Savage |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 7-April 08 Utente Nr.: 26 ![]() |
bella giornata!
p.s per il fratello di spino ( con gli asparagi eheh) mi sono scordato di renderti la tracolla!!!! te la restituisco il più presto possibile! grazie ancora -------------------- ![]() ![]() ![]() Remington 700 Police in 300 Ultra Magnum user ![]() ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Bella giornata.
Il ragazzo che era con me ha riportato la spalla lussata, con conseguente blocco di 3 settimane, e 15gg di fisioterapia... ... come si sul dire, la prima partita non si dimentica mai... Personalmente da quel che ho giocato, il campo non mi sembra molto eccezionale, preferisco ambienti un po piu aperti che questi con passaggi iper-forzati. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 9th April 2025 - 07:39 |