Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
Salver ragazzi,prima di tutto vi saluto visto che questo è il mio primissimo post sul forum, e come tale spero mi sia utile....ma veniamo all'argomento...:
Sono un possessore di Mp5a5 originale Marui e, benchè mi dia grandi soddisfazioni, specialmente in fatto di maneggevolezza, mi chiedevo se ci fosse modo di metterci mano per renderlo un po più "sostenuto" per quel che riguarda le prestazioni. Ho sentito che ci sarebbero tanti piccoli interventi da fare sulla meccanica interna ma ahimè, non essendo proprio un esperto, no saprei proprio dove mettere le mani...ed è qui che mi serve una mano, infatti vorrei sapere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare magari dicendomi quali sono le migliorie da apportare e quali sono i pezzi che eventualmente devono essere sostituiti. Grazie in anticipo a chiunque caghi anche solo di striscio questo post ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
ecco qua quanto da me suggerito a Raizer
http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?...=findpost&p=891 -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 15th March 2025 - 02:16 |