Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Il Club organizza, per la giornata dell' 11 Ottobre 2009, una visita alla mostra-mercato "Softair in fiera" che si svolgerā a Ferrara nelle giornate del 10/11 Ottobre 2009, per maggiori informazione sulla fiera consultate il link: http://www.softairinfiera.it/ mentre per gli interessati che sono Soci Dragon Korps vi rimando al thread di rifermento QUI
Per gli altri Soci che non aderiscono a tale iniziativa non sono previste alcune attivitā di allenamento. -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
P.E. |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Iscritto il: 27-January 08 Utente Nr.: 14 ![]() |
lo so che non ci incastra niente ma domenica avete organizzato un gioco ottimo,almeno per me,
![]() -------------------- p.e.
|
![]() |
marco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 54 Iscritto il: 26-September 09 Utente Nr.: 1,150 ![]() |
nn sō se interessa ma per la fiera ho trovato le riduzioni!! quanto č l'entrata perōnn c'č scritto....?
-------------------- this is the rifle,this is the gun
this is for love, this is for fun |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
l'entrata intera dovrebbe essere 7, con la riduzione non ne ho idea.
-------------------- |
![]() |
marco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 54 Iscritto il: 26-September 09 Utente Nr.: 1,150 ![]() |
nemmeno la carta per stampā le riduzioni!!!
-------------------- this is the rifle,this is the gun
this is for love, this is for fun |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
comunque sia le riduzioni si possono trovare al seguente link http://www.fim-pisa.it/images/SAF/sconto2009.jpg
bisogna stampare e compilare il volantino per poi consegnarlo alla cassa. -------------------- |
![]() |
P.E. |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Iscritto il: 27-January 08 Utente Nr.: 14 ![]() |
scusate ma grazie alla renault ho fuso il motore stasera alle ore 17.00 e quindi posso solo venire alla fiera a scrocco, se ce' posto se no fatemelo sapere per tempo che sto a casa.
grazie -------------------- p.e.
|
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Io e P.E. siamo al casello alle 7:30. Quindi se qualcun'altro si vuole aggregare non ci sono problemi.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() |
Solid Snake |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 156 Iscritto il: 8-March 09 Da: Cortona Utente Nr.: 1,136 ![]() |
Ciao Ragazzi. Domenica purtroppo non posso venire, ho uno spettacolo fissato giā da un mese e devo andarci per forza... Mi dispiace tantissimo cazzarola! Buon divertimento!
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Preparatevi a una giornata di full immersion nel mondo del Softair!!! :D
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 03:53 |