Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Per questa domenica è prevista un amichevole con gli amici Lupi del Delta.Giocheremo nel loro campo di Tuoro.I ritrovi sono fissati per:
dalle ore 7.00 alle 7.10 presso il bar dello stadio dalle ore 7.35 alle 7.45 presso la coop di Cortona (nel parcheggio) max ore 8.20 all'uscita della superstrada di Tuoro sul Trasimeno.Si raccomanda la massima puntualità in quanto siamo ospiti. Sarebbe gradito se tutti indossassimo la mimetica ufficiale del club in modo da arrivare il piu' "omogenei" possibile Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì pomeriggio per ricordarvi di tale evento, per favore date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...). Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo. Ps. Se vi saranno sviluppi o cambiamenti di programma verranno aggiunti via via nel topic.Inoltre ricordo che a causa del mio fottuto lavoro posso essere rintracciato solo dopo cena dalle 21 in poi chi volesse prendere contatto con me può farlo dopo la suddetta ora. -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Lista presenze:
Messaggio modificato da dari0 il May 30 2008, 21:24 -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
QUOTE(dari0 @ May 26 2008, 23:24) I ritrovi sono fissati per: dalle ore 7.00 alle 7.10 presso il bar dello stadio dalle ore 7.35 alle 7.45 presso la coop di Cortona (nel parcheggio) max ore 8.20 all'uscita della superstrada di Tuoro sul Trasimeno. Si raccomanda la massima puntualità in quanto siamo ospiti. Tale tabella di marcia sarà NECESSARIAMENTE mantenuta e chi non si presenta entro l'orario indicato raggiungerà il posto da solo, non conoscendo ne la zona e ne il campo da gioco... non credo che sarà tanto facile... quindi consiglio vivamente di essere il più puntuale possibile. Scusate se rompo le scatole ma almeno in trasferta sarei contento se ci presentassimo tutti insieme e non a scaglioni. Dimenticavo: essendo scontro ufficiale la vegetata italiana sarebbe gradita... se non obbligatoria... -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
presente io e jacopo n.
-------------------- ![]() |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
raga penso di esserci salvo imprevisti(donna)!!!!
![]() |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
presente salvo situazione baby.
P.S. durata come le nostre giocate? se tutto va bene e posso venire vi aspetto all'uscita di tuoro. ma del direttivo non viene nessuno? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
Si Fabio la durata sarà come le nostre anche perchè c'è la MOTOGP al Mugello
![]() ![]() -------------------- |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Certo che ci sono Fabio. Potrei mai mancare un colpo in testa da te?
![]() |
![]() |
Peisenor |
![]()
Inviato il:
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6 Iscritto il: 18-April 08 Utente Nr.: 28 ![]() |
Io ci sono, ma il ritrovo all'uscita di Tuoro è nello spiazzo vicino alla stazione?
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Sms inviati ai soli tesserati.
-------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Sergio, non lo sò se è vicino alla stazione però dalla mappa di google maps pare che li vicino ci passi la ferrovia...
-------------------- |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
causa prima domenica del mese non ci sono
![]() divertitevi! -------------------- ![]() |
![]() |
MILO |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 52 Iscritto il: 22-May 08 Utente Nr.: 33 ![]() |
PRESENTE :D (ospite indipendente)
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Ottimo
![]() ![]() -------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Ragazzi se non vado al mare qualche giorno vengo anch'io; confermo entro sabato.
![]() Ma il Gip non viene? |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
no il GiP non c'è domenica.
-------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
non è per le donne, purtroppo ho un pranzo con i miei e non posso tirarmi indietro, se fosse per le donne... probabilmente giocherei dal lunedì alla domenica
![]() -------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
I "signori" del direttivo dato che noi siamo con la vegetata italiana, sono pregati di presentarsi con il cappello rosso
![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 22:51 |