Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Sabato le attività associative si svolgeranno presso il campo di Foiano, il ritrovo è fissato per le ore 14:00 presso il parcheggio con il muccone di bettolle oppure dopo le 14:15 direttamente al campo da gioco.
Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...). ![]() Divisione Ospiti DISATTIVATA - Servizio prestiti DISATTIVO ANNULLATO, rimandato al 31 marzo. Questo evento prevede l'impiego di armi a gas (pistole o fucili). In questa giornata particolare il team Dragonkorps dividerà l'evento in 2 parti. La prima sarà di tiro dinamico con sagome passive in cui ci potremo esercitare con i nostri gbb. La seconda sarà di schermaglia a squadre. Nella seconda parte vi sarà l'obbligo di utilizzare maschere integrali (o simili) al fine di salvaguardare la sicurezza dei soci. L'evento si svolgerà dalle ore 14.00 alle ore 18.00. L'evento non è ancora confermato, ma intanto diamo l'opportunità di organizzarsi. Lista Presenze:
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
ci zono
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
Come confermato questa mattina, devo avere il benestare della moglie...
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Ed io il benestare di Fagiano a prestarmi un ciufilino
![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
questa giocata preclude quella di domenica oppure si gioca sia sabato pomeriggio che domenica mattina?
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
per me se abbiamo i numeri si fanno tutte e 2, ma chi ha famiglia la vedo dura. Il 3d lo apriamo in seguito per dare maggiore visibilità a questo "evento"
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
oook! io purtroppo sabato non sarò dei vostri
![]() -------------------- |
![]() |
Roccia |
![]()
Inviato il:
|
![]() Tesoriere ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 457 Iscritto il: 3-January 11 Da: Subbiano Utente Nr.: 1,248 ![]() |
sabato non ci sarò.Preferisco giocarmela domenica.
-------------------- ![]() DOVUNQUE SI VADA L'UNICO POSTO CHE CI ATTENDE E' SEMPRE UN CAMPO DI BATTAGLIA.... ![]() |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
La mia idea iiniziale era ed e' quella di far conoscere una modo diverso di giocare. La scelta del sabato e' dovuta perche' volevo che ilk GBB training day fosse una cosa alternativa ma che non precludesse la giocata della domenica ( anche perche' dovrebbe essere totalmente diversa da una giocata domenicale). Sparare alle sagome oppure fare un po' di piligono non a tutti piace. Mettiamola cosi' una cosa diversa da fare ad integrazione delle giocate della domenica.
Io metto a disposizione la mia armeria: M4, scar, Kac, P226, 5.1 . Come detto al buon Rizer ho due problemi: la moglie e il gas, vale a dire che devo avere il benestare della moglie e che non posso mettere il gas per tutti. Messaggio modificato da fagiano il Mar 4 2012, 21:40 -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
bravi...così mi costringete a comprare una GBB
![]() -------------------- |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(dari0 @ Mar 5 2012, 00:30) Piano piano riusciro' a portare qualcuno sul lato oscuro del gas ![]() -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
Spike |
![]()
Inviato il:
|
Unregistered ![]() |
Io credo di saltare per il sabato.
La domenica "dovrei" essere presente per un'eventuale allenamento, anche perche devo portare il foglio firmato per il tesseramento e il "quadrino". Ah, comunque, ciao a tutti :D |
![]() |
|
Jack |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 114 Iscritto il: 27-February 12 Utente Nr.: 1,314 ![]() |
Anche io la vedo dura per sabato,( anche se ammetto che mi piacerebbe) e credo sarà un problema anche per domenica dato che la Donna non m i dà la libertà sulla parola....
Saluti |
![]() |
Bounty |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 157 Iscritto il: 5-December 11 Utente Nr.: 1,306 ![]() |
ciao a tutti!
ho visto che l'evento di sabato è solo per i tesserati...ma se io porto i moduli firmati e i soldi posso partecipare o conto come ospite? -------------------- -"Sul bersaglio..."-
-"Li vedo...fuoco quando pronto."- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Grande puffo |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 191 Iscritto il: 28-November 11 Utente Nr.: 1,305 ![]() |
io parteciperei volentieri ma perché il servizio ospiti è disattivo ??? io avrei un amico che mi ha già detto che vorrebbe venire a giocare(e ha già tutto il necessario)ma dovete darmi l'ok
-------------------- Battersi nell'onore e nel rispetto
|
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(Grande puffo @ Mar 5 2012, 19:03) io parteciperei volentieri ma perché il servizio ospiti è disattivo ??? io avrei un amico che mi ha già detto che vorrebbe venire a giocare(e ha già tutto il necessario)ma dovete darmi l'ok Il servizio ospiti e' disattivato perche' serve come training ( prova o esperienza) per i soci. Le armi a gas sono molto particolari e non adatti a tutti, si spara solo con caricatori da 30 colpi e le prime colte andiamo con le sagome. -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
Bounty |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 157 Iscritto il: 5-December 11 Utente Nr.: 1,306 ![]() |
scusate se insisto, ma vorrei sapere se portando moduli e quota posso partecipare all'evento di sabato perchè mi vorrei organizzare e vorrei provare l'esperienza del gbb in quanto ho intenzione di farne uno..
Messaggio modificato da US Claudio il Mar 5 2012, 19:06 -------------------- -"Sul bersaglio..."-
-"Li vedo...fuoco quando pronto."- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(US Claudio @ Mar 5 2012, 19:56) scusate se insisto, ma vorrei sapere se portando moduli e quota posso partecipare all'evento di sabato perchè mi vorrei organizzare e vorrei provare l'esperienza del gbb in quanto ho intenzione di farne uno.. Certo, le persone che hanno i moduli per il tesseramento possono venire all'evento. Il blocco ai non soci è anche un modo per dare valore aggiunto all'associazione creando eventi e training particolari come ad esempio lo small tactical unit che spero di fare prossimamente magari con i nuovi iscritti. @nico Le prove saranno comunque attive domenica 11 marzo, quindi se il tuo amico vuole venire a provare non c'è problema per quella data. -------------------- ![]() |
![]() |
Bounty |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(Raizer @ Mar 5 2012, 17:24) Certo, le persone che hanno i moduli per il tesseramento possono venire all'evento. Il blocco ai non soci è anche un modo per dare valore aggiunto all'associazione creando eventi e training particolari come ad esempio lo small tactical unit che spero di fare prossimamente magari con i nuovi iscritti. @nico Le prove saranno comunque attive domenica 11 marzo, quindi se il tuo amico vuole venire a provare non c'è problema per quella data. perfetto, allora io confermo la presenza per sabato! -------------------- -"Sul bersaglio..."-
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(US Claudio @ Mar 5 2012, 19:56) scusate se insisto, ma vorrei sapere se portando moduli e quota posso partecipare all'evento di sabato perchè mi vorrei organizzare e vorrei provare l'esperienza del gbb in quanto ho intenzione di farne uno.. Vorrei solo darti un consiglio da felice possessore di fucili GBB, sono armi molto realistiche ma anche costose sotto l' aspetto manutenzione. Pensaci molto bene ed inotre non le puoi usare in un torneo o evento ufficiale. Se vai a giocare con un GBB e gli altri usano l' elettrico non la vinci, ma un GBB nel bosco fa molta scena. Lo scopo del training e' capire il fucile in se e per se ed utilizzare un nuovo modo di giocare. Una cosa che sento di consigliarti e' di provare prima a giocare con i mono e poi vedi -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 22:32 |