Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Per domenica lo svolgimento delle attività associative sono previste presso il campo di Poggio del Prete, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al casello autostradale A1 di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente a Poggio del Prete.
Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...). Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile). -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Lista presenze:
Messaggio modificato da GiP il May 16 2009, 22:57 -------------------- |
![]() |
Lelo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 529 Iscritto il: 20-January 09 Utente Nr.: 1,127 ![]() |
ce sò!!! :D
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Solid Snake |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 156 Iscritto il: 8-March 09 Da: Cortona Utente Nr.: 1,136 ![]() |
Sono guaritooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Ci sono anche io stavolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
causa exams e fucile sgranato passo.
-------------------- ![]() |
![]() |
Bubu |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 26-November 08 Utente Nr.: 948 ![]() |
presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
ci sono!
-------------------- ![]() |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
presente
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
SMS INVIATI.
-------------------- |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
mi potreste portare la tessera di iscrizione domenica prossima al campo? altrimenti ditemi dove devo venire a prenderla.
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Si, ce l'ha Andrea, se domenica c'è le porta sempre con se e te la da.
-------------------- |
![]() |
Giagio |
![]()
Inviato il:
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 63 Iscritto il: 8-March 09 Utente Nr.: 1,137 ![]() |
ci sò!
|
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Yes ! Go go go
![]() E se il corriere si da' una mossa pure con lo scar in car ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
sesse' |
![]()
Inviato il:
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9 Iscritto il: 5-October 08 Utente Nr.: 330 ![]() |
ciao a tutti , ci sono anch'io sergio ..... ciao !!!!!!
|
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
|
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
io mi devo mettere in forse ma credo più si che no a domenica ciao belliiii.
|
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Presente
![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
QUOTE(fagiano @ May 14 2009, 14:03) mi potreste portare la tessera di iscrizione domenica prossima al campo? altrimenti ditemi dove devo venire a prenderla. Ho dato la tua tessera ad Alessio, domenica ti verrà recapitata con cura :D -------------------- |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
per Reven..... Danke
![]() |
naikod |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 28-February 08 Utente Nr.: 19 ![]() |
presente .......con tanta voglia di sparare....ciaoooooooo
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 22:51 |