Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
come mai prima avevo, in fondo alla pagina dove compilo il messaggio, l'opzione allega questo file e ora non c'è più? grazie in anticipo
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 93 Iscritto il: 15-January 08 Utente Nr.: 11 ![]() |
Allora ti sei deciso su che fucile prendi :D
|
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
è stato rimosso dal consiglio perche metti troppa roba
![]() comunque con l'add reply ho ancora la possibilità di allegare file. -------------------- ![]() |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
QUOTE(Pan @ Oct 4 2008, 02:08) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
QUOTE(whitefeather @ Oct 3 2008, 21:58) come mai prima avevo, in fondo alla pagina dove compilo il messaggio, l'opzione allega questo file e ora non c'è più? grazie in anticipo Controlla se hai lo spazio virtuale pieno. In caso ti aumento la quota. -------------------- |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(Revengeful @ Oct 4 2008, 13:48) perdona il ritardo ma sai! il torneo.... ho usato solo il 14% della memoria, e per esempioquesto topic ho l'opzione incriminata sugli altri no!!!!! che sia legato al fatto che ho creato io il topic???? comunque nemmeno nei messaggi privati posso inviare allegati. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Dunque, alcuni forum hanno il blocco sugli uploads, i permessi variano di forum in forum.
Tuttavia non sono stati cambiati negli ultimi mesi quindi nel medesimo forum, se adesso non puoi, non potevi nemmeno prima. Se hai delle necessità di uploadare su un ben determinato forum, ti attivo dei permessi speciali. Ciao, Andrea -------------------- |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
Ho riattivato gli allegati ai PM per i soci executive. Dimmi in caso se funziona.
In ogni caso è sempre preferibile utilizzare le email in quanto perlomeno noi del Direttivo archiviamo meglio i vostri documenti. Cmq adesso hai anche la possibilità di inviare documenti via PM (quota massima 50 MB totale!). Per i forum vale il discorso del mio post precedente. -------------------- |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
ok per ora in PM funziona. risolto
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
Come sono felice :D Ciao!
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 09:48 |