Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Nella data di sabato 14 Giugno avrà luogo una notturna. Le ostilità inizieranno approssivativamente per le ore 22 e cesseranno alle ore 12 di domenica 15.
Saranno presenti due forze in campo quindi due fazioni le quali dovranno difendere e acquisire OBj. Per ora questa è solo una bozza,ci saranno sicuramente cambiamenti che verranno prontamente comunicati.Se non dovessimo raggiungere un numero adatto di operatori per affrontare la giocata l'evento sarà rimandato. Stay Tuned! RICORDO Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo. L'ora di ritrovo è fissata per le ore 21:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo Messaggio modificato da GiP il Jun 14 2008, 12:50 -------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Lista presenze:
Messaggio modificato da GiP il Jun 13 2008, 14:19 -------------------- |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Aderite numerosi ragazzi! sarà un evento da non perdere assolutamente!
|
![]() |
Mr. X |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 32 Iscritto il: 27-April 08 Utente Nr.: 29 ![]() |
per quanto riguarda la location si sa nulla?
|
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Top secret per il momento. Ma in qualunque caso nelle vicinanze di Arezzo. Probabilmente uno dei nostri campi di gioco. Come dice dari0: stay tuned!
|
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Io verrò la domenica mattina verso le 6,00 con una damigiana di caffè
![]() ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
Ragazzi vi prego di usare il topic solo per dare conferma della presenza.grazie
-------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Aggiungo dicendo che una volta che l'occhio si è abituato al buoio e alla luna piena, visto che ho scelto tale data proprio perchè è luna crescente e siamo a 3/4 di luna essendo il 18 luna piena, quindi se è sereno ci vedete benissimo senza torcia ne niente...
Cmq picchio lascia tutto e unisciti a noi ![]() -------------------- |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=153
Per favore usate questo topic per le vostre domande |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
beh, dato che mi sono comperato anche la gobba del cammello, se nessuno ha nulla in contrario, io salvo imprevisti dell'ultima ora ci sono.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
se il pacco di batterie del picchio entra bene nel sig, contatemi pure per la giocata!
-------------------- ![]() |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
io ci sarò senza ombra di dubbio!!!!
Grandi ragazzi finalmente una notturna!!!!! |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Dovrebbe venire anche jacopo n. sempre che compriamo le batterie del picchio domenica(cosa sicura al 99.9999%).
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Ragazzi, salvo imprevisti vengo anch'io a fare lo "stupedo" de notte. :D
tanto di giorno mi hanno già visto. ![]() |
![]() |
naikod |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 28-February 08 Utente Nr.: 19 ![]() |
anche io ci sarò...sicuramente...sento mio fra il nino e il dg..ciao
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Ragazzi dato che ci avviciniamo alla data per favore chi era indeciso mi può dare conferma o chi non mi aveva dato la presenza se è interessato me la può dare, devo vedere indicativamente il numero complessivo di quanti siamo per poter organizzare il gioco al meglio. Grazie.
Tra l'altro dobbiamo pianificare bene l'orario di inizio e fine ostilità, gli obj, modalità di gioco, ecc... e cmq se non arriviamo ad un numero cospicuo di almeno 18/20 operatori credo che andrà rinviata a data da destinarsi. P.S.: io purtroppo ho avuto un imprevisto e arriverò a gioco iniziato... ma arriverò... guardatevi bene le spalle ![]() -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
io e jacopo confermiamo.
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
Sono stati inviati gli sms se non verrà ricevuta conferma e non raggiungiamo il numero minimo per effettuare la giocata la stessa sarà annullata,ma giocheremo comunque la domenica mattina come sempre
-------------------- |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
Un up per questo post che è il prossimo evento in programma. Ragazzi vi invito fortemente a dare la vostra conferma perche se non arriviamo al numero prestabilito non si farà piu la notturna quindi cercate, per quanto vi è possibile, di informare capillarmente tutti i compagni del nostro gruppo e invitarli a dare conferma al numero associativo o a qualunque del direttivo senza tralasciare il forum.
Un grazie a tutti per il momento Ciao |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Vi aggiorno sul numero minimo da raggiungere e sul luogo dove svolgeremo la giocata
Numero minimo: almeno 16 operatori (2 squadre da 8 operatori l'una) ottimale sarebbe 20 Luogo: Poggio del prete Vi ricordo inoltre che se entro Venerdì alle ore 12:00 non saremo arrivati a numero, tenendo presente SOLO le conferme e non i forse, verrà disdetta la notturna e giocheremo solo la domenica mattina, in tal caso vi verranno inviati di nuovo gli sms con l'orario e il luogo di ritrovo della domenica. -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 21:26 |